per non dimenticare

CONTATTI
Phone
Contattami
Indirizzo

(pensaci, non abbiamo nulla da dirci)

+39 347 9624038

m.cortella@icloud.com

senza fissa dimora

la più grande frode dell'intera storia umana

2023-10-22 08:53

Array() no author 82407

la più grande frode dell'intera storia umana

E' grazie all'iniziativa di The Health Justice Initiative che alcuni contratti tra il Dipartimento Nazionale della Sanità del SudAfrica ed alcuni produttori di intrugli anti-COVID sono stati resi pubblici.

Dai documenti pubblicati fino ad oggi, emerge che le Aziende che hanno prodotto gli intrugli dichiarano di NON CONOSCERE L'EFFICACIA, gli EVENTI AVVERSI e gli EFFETTI COLLATERALI A LUNGO TERMINE degli stessi intrugli e che, al contempo, dichiarano di essere stati preparati CONTRO il COVID19 (SARS COV2)

Prima di passare a fornirvi i link a dove reperire i vari documenti, mi preme fare 3 considerazioni:

1 - come si fa a dichiarare che un prodotto è un "vaccino" contro un qualcosa (SARS COV2 in questo caso) se dichiari di non avere informazioni sulla sua efficacia contro quel virus che dici di combattere?

2 - come fai a dichiarare che questi intrugli sono "vaccini" se la definizione di "vaccino" è stata modificata dal CDC americano solo DOPO che voi avete dichiarato (vedi i contratti in allegato) che i vostri vaccini non immunizzano?

3 - quando hanno dichiarato di non sapere se i loro intrugli erano efficaci e/o dannosi mentivano probabilmente perché per loro stesse successive ammissioni, hanno dichiarato di SAPERE CHE NON ERANO EFFICACI?

E' quindi lecito pensare che tutta questa segretezza intorno a questi contratti non era dovuta al nascondere il costo in denaro (comunque esorbitante) di queste operazioni ma per nascondere il fatto che si è trattato di una vera e propria frode, probabilmente la più grande frode dell'intera storia umana?

I docuenti di cui fornisco qui i link, saranno pubblicati in inglese (lingua originale) e tradotti in italiano (da traduttori automatici) qui: https://t.me/luperco_telegram





Se i documenti pubblicati possono essere ritenuti del tutto simili a quelli firmati dai nostri governanti in Italia, aggiungo altre considerazioni:



  • E' per via delle stesse ammissioni delle aziende contenute nei contratti che avete imposto obblighi surrettizi e non diretti?
  • E' per via delle stesse ammissioni delle aziende contenute nei contratti che avete preteso il consenso delle "vittime" cercando di allontanare da voi qualsiasi responsabilità su possibili danni alle vittime stesse?
  • Perché non avete fornito queste fondamentali informazioni alle vittime appena prima di inocularle quando dicevate di "informarle" se tutto questo era a voi noto perché informazioni contenute nei contratti da voi stessi firmati?
  • Che razza di "consenso informato" è questo se avete omesso di fornire informazioni fondamentali a voi note?




Da un libro scritto nel 1956:



′′Per soffocare in anticipo ogni rivolta, non bisogna agire violentemente. I metodi come quelli di Hitler sono superati. Basta creare un condizionamento collettivo talmente potente che l'idea stessa di rivolta non verrà nemmeno più alla mente degli uomini.



L' ideale sarebbe formattare gli individui fin dalla nascita limitando le loro abilità biologiche innate. In secondo luogo, si prosegue il condizionamento riducendo drasticamente l'istruzione, per riportarla ad una forma di inserimento professionale. Un individuo ignorante ha solo un orizzonte di pensiero limitato e più il suo pensiero è limitato a preoccupazioni mediocri, meno può ribellarsi. Occorre garantire che l'accesso alla conoscenza diventi sempre più difficile ed elitario. Che il divario si aggravi tra il popolo e la scienza, che le informazioni destinate al grande pubblico siano anestetizzate da qualsiasi contenuto sovversivo.


Soprattutto niente filosofia.


Anche in questo caso bisogna usare la persuasione e non la violenza diretta: diffonderemo massicciamente, attraverso la televisione, intrattenimento lusinghiero sempre emotivo o istintivo. Faremo gli spiriti con ciò che è inutile e divertente. È buono, in una chiacchierata e in una musica incessante, evitare che lo spirito pensi. Metteremo la sessualità in prima fila negli interessi umani. Come tranquillante sociale, non c'è niente di meglio. In generale si farà in modo di bandire la serietà dell'esistenza, di trasformare in derisione tutto ciò che ha un valore elevato, di mantenere una costante apologia della leggerezza; in modo che l'euforia della pubblicità diventi lo standard felicità umana e modello di libertà. Il condizionamento produrrà così da sé una tale integrazione, che l'unica paura - da mantenere - sarà quella di essere esclusi dal sistema e quindi di non poter più accedere alle condizioni necessarie alla felicità.



L' uomo di massa, così prodotto, deve essere trattato come quello che è: un vitello e deve essere sorvegliato come deve essere un gregge. Tutto ciò che permette di addormentare la sua lucidità è socialmente buono, ciò che minaccia di svegliarla deve essere ridicolizzato, soffocato, combattuto. Ogni dottrina che mette in discussione il sistema deve essere prima designata come sovversiva e terrorista e chi la sostiene dovrà poi essere trattato come tale."



- Günther Anders,



′′L' Obsolescenza dell'uomo", 1956 -




"Noi creiamo la realtà e voi potete solo commentarla". Pur di assecondare la campagna di sterminio globale, hanno cambiato la definizione stessa di vaccino.


Non siete PROVAX, siete dei ritardati mentali gravi

Immagine





















©

©