Questo post è dedicato a tutte quelle persone che mi fanno un sacco di domande ma che non hanno tempo e voglia di ascoltare le mie risposte (tanto lo sanno che ho ragione). Ma il mero scopo di questo blog, come già ho detto, è semplicemente il raccontare quello che è accaduto in questi ultimi anni terribili che saranno riportati sui libri di storia, e ho già descritto "per immagini" l'anno 2020 che trovate qui . Un po' di spiegazioni sulle motivazioni che mi hanno spinto a tutto questo, le ho invece dedicate alla mia vecchia classe V D del Liceo Messedaglia in un post molto accorato che trovate qui . e, leggendo molto, ho scovato evidenze rare, come questa, che mi hanno ispirato: "Niente ha mai "spaccato" la società italiana quanto le regole imposte durante la pandemia di Sars-Cov-2. Ho personalmente visto amici e familiari dividersi senza più ricongiungersi. Perchè si è creato un preciso spartiacque: tra chi si è schierato, consapevolmente o non, con il sistema dominante e chi ha deciso, invece, di combatterlo a tutti i costi, disposto a subire ogni tipo di pressione e di discriminazione, senza mai cedere. (cit. Ortigia) Questa spaccatura l'ho vissuta personalmente un giorno all'autogrill con un mio amico di ritorno da una giornata sugli sci. Alla cassa ho ordinato due caffè non prima di aver esibito i nostri rispettivi greenpass: uno "super da vaccino" del mio amico, e uno "merdoso da tampone" il mio, a cui era consentito solo l'asporto. Non ho ricevuto solidarietà a questa infame discriminazione; infatti il mio amico ha preteso di consumare al banco il suo caffè dove però ho ricevuto anche il mio da asporto, dove l'ho zuccherato, mescolato e pure bevuto. "Ma che colossale stronzata", ho dichiarato una volta usciti mentre il mio amico riponeva il suo prezioso QR code stampato sulla cover del telefonino. Ma non ero avvilito, anzi, mi sentivo proprio bene e sapevo cosa fare: E così, ho continuato a fare "il cazzo che mi pare" e ho agito sempre di testa mia e solo mia; ma, nel corso di questi anni, a quante migliaia di stronzate colossali ho dovuto assistere? Poi domande a cui nessuno ha mai dato risposta... Volete che parliamo di clima? e a Piombino sono contentissimi Dai, tenete duro che ho quasi finito... Molto tempo fa, lo zio Carlo mi chiese: "se tu sostieni che la pandemia sia il più grande delitto mai ordito contro l'umanità e che questa sia stata deliberatamente programmata, come è possibile che si siano messi d'accordo a livello planetario?". Ebbene, la risposta è facile e si capisce dalla tabella qui sotto dove sono riportati i principali gestori di patrimoni nel mondo:
Le risposte non vengono ascoltate perchè, a volte (che poi è sovente), le persone hanno convinzioni che sono molto radicate e quando vengono mostrati i fatti che vanno contro queste credenze, le persone non riescono ad accettarli: si viene a creare una sensazione altamente spiacevole chiamata "dissonanza cognitiva". (clicca per saperne di più)
Poi ci sono le persone, e in famiglia ne ho parecchie, che proprio non vogliono sapere; ebbene io penso che queste siano le persone più pericolose perchè l'ignoranza, certamente, può portare a decidere, nei momenti fatali della vita, in modo sbagliato: solo chi sa può parlare e decidere bene e nel giusto. Penso quindi che bisognerebbe sapere, e quindi studiare almeno un pochino: oggi non si può non sapere cos'è
E inoltre oggi non si può non sapere cos'è
Inoltre, insisto col dire che oggi non si può non sapere cosa sono:
tutti argomenti indispensabili per capire il momento che stiamo vivendo.
Prossimamente, sempre per non dimenticare, racconterò nel dettaglio quanto è accaduto negli anni 2021 e 2022 ma ora mi preme descrivere lo stato dell'arte ad oggi, luglio 2023, perché avverto che siamo arrivati ad una concreta, anche se non definitiva, resa dei conti.
La verità oggi, se la vuoi conoscere veramente, te la devi andare a cercare perchè è stata nascosta ben bene e così mi sono messo a studiare

cioè, fàme capir, se mi fermavano nel parco dovevo dire che mi stavo allenando altrimenti se avessi detto che stavo passeggiando mi avrebbero arrestato?
poi questa è bellissima: ho comprato su Amazon la Costituzione aggiornata che già riportava il nuovo numero dei Parlamentari e questo un mese prima si andasse a votare per il Referendum; già pronta stampata e distribuita...
per non parlare dei nostri politicanti...
e del bravo Arcuri...
cioè, fàme capir, ci hanno costretto all'uso della mascherina e sulla scatola era scritto che "non riduce il rischio di contagio" ?
Ma le stronzate a cui ho assistito non erano solo italiane, bensì di livello globale....
cioè, fàme capir, nel giro di 4 ore hanno mitigato la disapprovazione popolare a Biden?
Poi questa è sensazionale....
cioè, fàme capir, ho rischiato di perdere un'amicizia perchè dichiaravo che non si doveva chiamare vaccino bensì terapia genica sperimentale (era scritto anche sul bugiardino) e ora ve ne uscite così belli belli e senza il minimo pudore?
A questo punto della mia storia è necessario riportare un inciso di Robert Kennedy jr (no pipola da Caldiero) in merito alla demonizzazione dell' Ivermectina (so di cosa parlo perchè l'ho usata per curarmi). Ebbene, questo farmaco, che ha vinto il Premio Nobel nel 2015 (mica pizza e fichi), minacciava un'impresa di vaccini da 200 miliardi di dollari. "Lo statuto Federale sull'autorizzazione all'uso di emergenza afferma che non è possibile rilasciare un'autorizzazione all'uso di emergenza per un vaccino se esiste un farmaco, già approvato, che si sia dimostrato efficace contro la malattia bersaglio" afferma Kennedy. Quindi hanno dovuto distruggere l'Ivermectina e l'Idrossiclorochina (so di cosa parlo perchè il Plaquenil l'ho usato per curare mia nuora Suzanne e mio figlio Tito) e dichiarare a tutti che non erano efficaci perchè, se ne avessero riconosciuta l'efficacia, tutta l'impalcatura costruita sui vaccini sarebbe crollata. E non a caso hanno fatto anche questo
nonostante fosse arcinoto 
E così le voci dei medici dissenzienti, quelli che hanno continuato a curare secondo scienza e coscienza, sono state messe a tacere sui social media, bandite dalla televisione, sottoposte al ridicolo dai media. E parlo di Frajese, De Mari, Stramezzi, Meluzzi, Balanzoni, (tutti nella foto)
ma senza dimenticare la dott.ssa Bolgan.
Balanzoni e Bolgan sono le mie preferite perchè fin dagli inizi sono state le prime e divulgare informazioni sulla famigerata proteina spike e sul terribile fenomeno Ade, che ovviamente nessuno si è preoccupato di studiare, che i media non hanno divulgato lasciando tutti nella più assoluta ignoranza (tanto i medici vaccinatori non si potevano incriminare e poi c'era il consenso informato regolarmente firmato quindi erano tutti cazzi tuoi).
Ma a proposito di Bolgan, è fresca fresca questa
che ci porta inesorabilmente alla stronzata più clamorosa di tutte le stronzate che è stata la famosa "tachipirina e vigile attesa" di cui ho già parlato in un post precedente ma che riporto:
"... in famiglia ci siamo ammalati (come tutti); la prima è stata Suzanne (compagna scozzese di mio figlio matteo) che mi ha chiesto cosa fare. Ho subito pensato che il protocollo "tachipirina e vigile attesa" fosse una stronzata e così ho somministrato le medicine che mi aveva prescritto un angelo di nome Stramezzi. La cura era quella dei nostri nonni: idrossiclorochina (plaquenil), antibiotico e cortisone. Quattro giorni di terapia e tutto si è risolto".
Mi sento come un fiume in piena; più scrivo e più mi vengono in mente stronzate vissute da riferire e adesso tocca a questo indefinibile essere cioè, fàme capir... sei stata Ministro della Sanità proprio negli anni in cui si sono praticati i tagli di spesa più feroci e adesso proponi un rilancio del Servizio Sanitario?

Ma cominciate a comprendere il mio disagio? Non c'è argomento che mi veda d'accordo con la narrazione comune.
Bene, ci stanno frantumando i maroni con la stronzata del disastro climatico, dell'innalzamento delle temperature, della desertificazione e balle varie. Ma uno, che sia uno, mi sa spiegare questo, che è indice di una nuova futura e prossima glaciazione???

Volete che parliamo di gas?
Ebbene, abbiamo sempre acquistato il gas dalla Russia di Putin e a ottimi prezzi allorchè un vecchi rincoglionito americano ha deciso che questo non andava più bene e così ha deciso di interrompere i nostri approvvigionamenti e ci ha obbligati ad acquistare il suo LNG

Vanguard, BlackRock e State Street sono i principali azionisti di Pfizer e Google. Questi, insieme a Soros e Facebook, finanziano
IFCN vale a dire l' International Fact Checking Network per cui è certo che Pfizer venga sempre dichiarato efficace e sicuro.
E chi sono i primi azionisti di Facebook? Ovvio, sempre Vanguard, BlackRock e State Street che insieme hanno un patrimonio gestito di $ 25.000 miliardi.
E veniamo ai titoli di coda...
Io sono certo che stiano rispettando ogni punto dell'agenda 2030
io sono altresì certo che ci vogliano costantemente spaventati

ma non è detto che ci riescano perchè qualche cosa si sta muovendo...
e addirittura qualcuno comincia a chiedere scusa...
personalmente la mia posizione è questa (l'avevate capita?)
e pertanto vi esorto
alla prossima che sarà dedicata ad un ragazzotto che, guardando il cielo, ancora non è convinto... (lui sa di cosa parlo).
