vacanze di natale 2023 , prendo accordi con i vecchi amici di Marilleva e decido di tornare all'insegnamento. l'amico Cesare mi ospita a casa sua e così già il 26 dicembre inizio a lavorare; 7 ore giusto per iniziare: sto bene, le gambe tengono e sono felicissimo.
tutto bene cazzo.. fascetta da figo, mascherina red bull, capelli al vento, curve filanti, spigolo attivo poi..... sento brividi, vado casa !!! mai successo vado in farmacia chiedo di andare all'ospedale e mi prelevano con ambulanza
misuro la febbre.... 40 cazzo
polmonite cazzo; due infezioni: polmonite e influenza. mi cucco pure due tamponi negativi (e te credo, il covid non esiste).
vabbè, la prendo con filosofia e dopo 4 giorni mi dimettono e sòra cinsia mi riporta a casa; mi rinchiude nel bunker e "guai a te se esci". non è poi male stare un po' tranquilli solo che quando non hai un cazzo da fare allora pensi.... pensi e ti vengono delle idee; fai telefonate che mai avresti pensato di fare, decidi delle cose che non pensavi di dover decidere e compri cose.... e così, magicamente, mi ritrovo proprietario di:
famiglia impazzita; cinzia strafelice, max via di testa... bene dai! e ora partono i progetti con max che è un vulcano di idee ed è il più entusiasta. abbiamo abbozzato delle idee per aumentare gli attuali 8 posti letto a 17 così ci stiamo tutti. ci riusciremo... con piccoli accorgimenti
cooming soon
voglio fare il prossimo natale a marilleva con tutti, anche con michele.
